Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.04.2025 - 10:08
Nel corso di un'operazione mirata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Treviso hanno identificato due presunti autori di una rapina avvenuta il 5 marzo scorso nel centro di Treviso. L’operazione, condotta martedì 1 aprile, ha portato alla denuncia di un 16enne di origini tunisine e di un 20enne residente nella provincia trevigiana, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due giovani, insieme a due complici attualmente in fase di identificazione, sono accusati di aver aggredito un 25enne in via Roma, nel cuore della città. La vittima, colpita con calci e pugni, si è vista sottrarre il cellulare e la bicicletta, mentre i rapinatori hanno tentato anche di rubarle il borsello, ma senza riuscirci grazie alla resistenza della vittima che ha evitato il peggio. Durante l’aggressione, uno degli autori ha spruzzato dello spray urticante sul volto della vittima, ma senza successo.
Le indagini, che hanno fatto leva sul sistema di videosorveglianza comunale e su altre evidenze raccolte, hanno permesso di risalire all’identità dei due giovani. Sebbene la refurtiva non sia ancora stata recuperata, questo sviluppo rappresenta un passo significativo verso la soluzione del caso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516