Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.04.2025 - 11:35
Nella mattinata di oggi giovedì 10 aprile, una Subaru è andata a fuoco lungo via Pontevigodarzere a Padova, senza causare danni al conducente. L'incidente è avvenuto attorno alle 8:30, quando il proprietario dell'auto sportiva ha notato strani segnali dal veicolo, tra cui alcune spie accese e fumo nero proveniente dal cofano. Con prontezza, ha deciso di fermarsi in una zona sicura, scendere dall'auto e allertare i vigili del fuoco.
Le cause dell'incendio potrebbero essere legate a un malfunzionamento del sistema elettrico del veicolo. I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno utilizzato un liquido schiumogeno per estinguere le fiamme, che hanno danneggiato seriamente la vettura. Nonostante la gravità dell'incidente, fortunatamente, nessuno ha riportato ferite. I soccorsi medici del 118 sono stati precauzionalmente allertati, ma non è stato necessario alcun intervento.
Il proprietario della Subaru ha dichiarato di non aver mai avuto problemi con l'auto in passato. L'auto è stata messa in sicurezza e successivamente rimossa da un carroattrezzi. Durante le operazioni di soccorso, si sono registrati alcuni rallentamenti del traffico lungo la via, mentre molti curiosi si fermavano per capire cosa fosse successo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516