Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Furto al distributore di Tombolo: tre ragazzi denunciati per furto aggravato

Minorenni responsabili di un colpo da 375 euro, scattano perquisizioni e denunce

Furto al distributore di Tombolo: tre ragazzi denunciati per furto aggravato

Il 10 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Tombolo sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione di un furto avvenuto durante la notte presso il distributore "ESSO" di Tombolo. I malviventi, dopo aver distrutto una vetrata, si sono introdotti nei locali e hanno sottratto una somma di 375 euro dal registratore di cassa.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, le forze dell'ordine sono riuscite a identificare i responsabili: tre minorenni, di età compresa tra i 14 e i 15 anni. Successivi accertamenti hanno portato alla richiesta di decreti di perquisizione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori.

Le perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire capi di abbigliamento che corrispondevano a quelli visti nelle immagini video dell'azione criminosa. Di conseguenza, i tre ragazzi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione