Scopri tutti gli eventi
Cronaca
11.04.2025 - 12:28
Un’operazione mirata dei Carabinieri di Schio ha portato all’arresto di un 22enne, originario dello Sri Lanka, accusato di detenzione di droga a fini di spaccio. Il blitz, avvenuto nella serata di ieri giovedì 10 aprile, ha avuto luogo in un condominio situato nel centro storico della città, in via Capitano Sella, dopo che i militari avevano percepito un forte odore di sostanze stupefacenti provenire da un appartamento.
L’indagine, condotta dai Carabinieri di Schio con il supporto della stazione di Malo, ha portato al sequestro di circa 180 grammi di hashish, divisi in un panetto e 21 dosi confezionate. Inoltre, sono state trovate diverse dosi di marijuana. La droga era nascosta in una stanza adibita alla conservazione e vendita.
Non solo stupefacenti. I militari hanno rinvenuto anche bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, e documenti d’identità e tessere sanitarie intestati a terzi, il cui utilizzo è ora oggetto di indagini da parte degli inquirenti.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e, su disposizione del pubblico ministero della procura di Vicenza, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto, che avverrà davanti al tribunale di Vicenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516