Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.04.2025 - 13:55
Foto dal sito web dell'Hotel
Il personale dell'Hotel Carlton di Treviso ha scoperto il corpo senza vita di un turista francese di 65 anni. L'uomo, il cui nome non è stato reso noto, è stato trovato nella sua stanza dall'addetta alle pulizie, che ha immediatamente dato l'allarme.
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di sabato, quando l'addetta alle pulizie ha aperto la porta della stanza e ha trovato il corpo dell'uomo. Immediato è stato l'intervento dei responsabili dell'hotel, che hanno allertato le autorità. Sul posto, in largo Porta Altinia, sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118. Purtroppo, per l'uomo non c'era più nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
Secondo le prime ricostruzioni, il corpo era nella stanza da almeno un paio di giorni. Gli inquirenti hanno escluso fin da subito il coinvolgimento di terzi, poiché sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. La causa del decesso sembra essere un malore improvviso, ma la Procura ha comunque disposto ulteriori accertamenti sulla salma per chiarire ogni dubbio.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando sgomento tra i residenti e i turisti. L'Hotel Carlton, noto per la sua accoglienza e il suo servizio impeccabile, si è trovato improvvisamente al centro di un evento tragico e inaspettato. La comunità di Treviso, solitamente tranquilla, è stata colpita da questo dramma che ha portato alla ribalta la fragilità della vita umana.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516