Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Treviso, in coma etilico a 15 anni: gli "amici" la filmano e insultano i soccorritori

La giovane è stata trasportata all’ospedale Ca' Foncello e ricoverata in condizioni non gravi

In coma etilico a 15 anni: gli "amici" la filmano e insultano i soccorritori

Foto di repertorio

Una serata di svago è degenerata in un incubo in via Risorgimento a Treviso per una ragazza di 15 anni di Quarto d'Altino.

Dopo aver consumato una quantità elevata di alcolici, la giovane si è sentita male ed è crollata a terra, priva di sensi. Tuttavia, ciò che ha suscitato maggiore sorpresa è stato il comportamento dei suoi amici, che, anziché intervenire, hanno deciso di filmare la scena con i loro telefoni, ridendo e scherzando, mentre alcune persone cercavano di prestare aiuto.

L'episodio è avvenuto nei pressi del supermercato Conad, dove alcuni passanti e le cassiere hanno immediatamente contattato il 118. Nonostante l’intervento tempestivo, i coetanei della ragazza hanno reagito in modo offensivo nei confronti di chi cercava di aiutarla La situazione si è risolta con l'arrivo della polizia e dell'ambulanza, circa 45 minuti dopo l’accaduto.

La giovane è stata trasportata all’ospedale Ca' Foncello e ricoverata in condizioni non gravi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione