Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.04.2025 - 09:42
Ancora sangue sulla Romea. Questa mattina, lunedì 14 aprile, un altro drammatico incidente ha colpito la Strada Statale 309, nel tratto situato al chilometro 106, all’altezza di Campagna Lupia (Venezia).
Lo scontro, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un furgone, è stato fatale: una persona ha perso la vita sul colpo. Per garantire la sicurezza e permettere i rilievi del caso, il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.
Anas, che gestisce l’arteria stradale, ha disposto uscite obbligatorie: chi viaggia da Venezia deve deviare a Lova, mentre chi proviene da Codevigo è stato instradato verso Rosara.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i tecnici di Anas e le Forze dell’Ordine, impegnati nella gestione del traffico e nel ripristino della circolazione.
La Romea è di nuovo protagonista di un evento luttuoso. Solo pochi giorni fa, un altro schianto aveva causato la morte di tre persone e il ferimento di un autotrasportatore della provincia di Treviso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516