Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Noventa padovana, auto sbalzata e ribaltata: due feriti e traffico in tilt

Un violento scontro all'incrocio tra via Roma e via XXV Aprile

Noventa padovana, auto sbalzata e ribaltata: due feriti e traffico in tilt

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, 14 aprile, a Noventa Padovana, in provincia di Padova, bloccando il traffico e causando il ferimento di due persone. L'incidente è avvenuto intorno alle 7:50 all'incrocio tra via Roma e via XXV Aprile, quando una Dacia, guidata da un uomo di 61 anni di Campolongo Maggiore, ha svoltato a sinistra per entrare in via XXV Aprile, entrando in collisione con una Opel Corsa condotta da una donna di 33 anni di Campodarsego. L'impatto è stato violento, con la Dacia che è stata sbalzata e si è ribaltata, bloccando la strada.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi del Suem 118, che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Padova. Fortunatamente, nessuno dei due conducenti ha riportato ferite gravi, ma entrambi sono stati sottoposti a controlli per verificarne le condizioni fisiche e psicologiche al momento dell'incidente. Le pattuglie della polizia locale, arrivate immediatamente sul luogo, stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza comunali.

A causa del ribaltamento della Dacia, via XXV Aprile è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora, causando pesanti disagi agli automobilisti. La situazione è tornata alla normalità solo nel corso della mattinata, quando il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente. Le indagini sono ancora in corso per determinare la causa dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione