Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.04.2025 - 12:35
Foto di repertorio
Una tragedia sfiorata questa mattina, lunedì 14 aprile, a Trevignano, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme lungo via Montebelluna, all’altezza della pasticceria caffè La Fenice. L'episodio è avvenuto intorno alle 10 del mattino e ha visto protagonista un 62enne residente a Maser, che, per ragioni ancora da chiarire, non è riuscito inizialmente a uscire dal veicolo incendiato.
Nonostante il fumo denso e le fiamme che minacciavano di trasformare l'auto in una trappola mortale, il conducente è riuscito a liberarsi e a scappare poco prima che fosse troppo tardi. Sebbene intossicato dalle esalazioni e con ustioni agli arti, l'uomo ha trovato il coraggio di fuggire dal veicolo in fiamme.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco con due squadre, che hanno domato l’incendio con la schiuma, mentre i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna e un’ambulanza del Suem 118 hanno provveduto a trasportare il ferito, in condizioni di media gravità, all'ospedale di Montebelluna.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516