Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
14.04.2025 - 16:08
Foto dell'incidente
Lunedì 14 aprile, alle 9:30, si è verificato un grave incidente stradale lungo la SS 51 Bis a Calalzo di Cadore, coinvolgendo un pick-up e un camion con rimorchio carico di tronchi. Il sinistro ha provocato il ferimento di due persone, entrambe a bordo del veicolo più leggero. Una di esse è stata trasportata in ospedale in codice rosso a causa delle gravi condizioni.
Secondo quanto riferito, i vigili del fuoco, giunti sul posto da Pieve di Cadore, hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e a estrarre il conducente e il passeggero del pick-up. Entrambi sono stati assistiti dal personale del Suem, che li ha stabilizzati prima di trasferirli in ospedale per ulteriori trattamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico lungo la strada, permettendo la messa in sicurezza dell’area. I militari hanno inoltre eseguito i rilievi necessari per determinare la dinamica dell'incidente. Il personale di Anas ha operato per ripristinare la sicurezza della strada, che è stata temporaneamente interrotta durante le operazioni di soccorso.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che continuano le indagini per fare luce sull'accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516