Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Incidente sulla SS 51 Bis a Calalzo di Cadore

Due feriti, uno in codice rosso. Intervento dei vigili del fuoco e deviazione del traffico

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Lunedì 14 aprile, alle 9:30, si è verificato un grave incidente stradale lungo la SS 51 Bis a Calalzo di Cadore, coinvolgendo un pick-up e un camion con rimorchio carico di tronchi. Il sinistro ha provocato il ferimento di due persone, entrambe a bordo del veicolo più leggero. Una di esse è stata trasportata in ospedale in codice rosso a causa delle gravi condizioni.

Secondo quanto riferito, i vigili del fuoco, giunti sul posto da Pieve di Cadore, hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e a estrarre il conducente e il passeggero del pick-up. Entrambi sono stati assistiti dal personale del Suem, che li ha stabilizzati prima di trasferirli in ospedale per ulteriori trattamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico lungo la strada, permettendo la messa in sicurezza dell’area. I militari hanno inoltre eseguito i rilievi necessari per determinare la dinamica dell'incidente. Il personale di Anas ha operato per ripristinare la sicurezza della strada, che è stata temporaneamente interrotta durante le operazioni di soccorso.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che continuano le indagini per fare luce sull'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione