Scopri tutti gli eventi
Donna scomparsa
15.04.2025 - 09:04
Clara Rossignoli, la donna scomparsa nella Bassa Veronese
Cresce l’angoscia a Porto di Legnago per la scomparsa di Clara Rossignoli, 79 anni, di cui si sono perse le tracce nella mattinata di venerdì 11 aprile. La donna sarebbe uscita di casa senza farvi più ritorno e da allora nessuno l’ha più vista né sentita.
L’allarme è scattato lunedì 14 aprile, quando i familiari, non riuscendo più a mettersi in contatto con lei, si sono rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia. Immediatamente è stato attivato il protocollo per le persone scomparse, con pattuglie e unità di ricerca impegnate nella zona della Bassa Veronese.
Nel frattempo, l’appello dei familiari ha iniziato a circolare rapidamente anche sui social network, dove è stata condivisa la foto della signora Clara, accompagnata dalla richiesta di aiuto per chiunque possa averla incontrata o abbia informazioni utili.
Secondo quanto riferito, la donna potrebbe essersi allontanata volontariamente, ma al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Le ricerche sono in corso, anche con l’ausilio di droni e unità cinofile.
Chiunque abbia visto Clara Rossignoli o sia in possesso di elementi utili alle indagini è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516