Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.04.2025 - 09:06
Foto di repertorio
Una tranquilla serata si è trasformata in tragedia a Mellaredo di Pianiga, dove una donna di 67 anni è stata investita da un furgone mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 di martedì 15 aprile. Le condizioni della donna sono apparse da subito molto gravi.
L’autista del mezzo, secondo le prime informazioni, si è immediatamente fermato per prestare soccorso e ha allertato il 118. Sul posto sono arrivati sia un’ambulanza che l’elisoccorso, atterrato in un’area poco distante. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la paziente è stata trasferita d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è ora ricoverata in prognosi riservata.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della tenenza di Dolo, che hanno temporaneamente bloccato il traffico nella zona per permettere le operazioni di soccorso e l’avvio delle indagini. Gli agenti hanno sottoposto il conducente del furgone ai controlli previsti per legge, verificando anche i documenti del veicolo.
Particolare attenzione è stata dedicata alla dinamica dell’impatto: i militari stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo la strada per accertare l’effettiva velocità del veicolo e il comportamento del conducente nei momenti immediatamente precedenti all’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516