Scopri tutti gli eventi
Tentativo di furto
17.04.2025 - 09:26
Il luogo del furto
Un furto con scasso è stato sventato nella notte tra il 16 e il 17 aprile a Spresiano, grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di Villorba. Intorno alle 2:40, la centrale operativa del Comando Provinciale ha ricevuto un’allerta per un’intrusione in corso presso il bar "Birroteca Tarvisio", in Piazza Mauro Sordi.
Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno individuato un uomo che si stava allontanando frettolosamente dall’area del locale. Fermato e perquisito, il soggetto – un 47enne residente nella provincia di Treviso, già noto alle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di circa 1.000 euro in contanti, presumibilmente sottratti poco prima dal registratore di cassa del bar.
Contattato dai Carabinieri, il proprietario del locale è accorso sul posto, dove ha potuto constatare la forzatura di una finestra e altri danni alla struttura, oltre all’effettivo ammanco del denaro.
Il 47enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Cornarotta, in attesa di comparire in giornata davanti al Tribunale per l’udienza di convalida, che si svolgerà con rito direttissimo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516