Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tentativo di furto

Colpo nella notte al bar di Spresiano, arrestato un 47enne

I Carabinieri di Villorba lo hanno sorpreso mentre fuggiva con mille euro in contanti: aveva appena forzato una finestra della "Birroteca Tarvisio"

Il luogo del furto

Il luogo del furto

Un furto con scasso è stato sventato nella notte tra il 16 e il 17 aprile a Spresiano, grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di Villorba. Intorno alle 2:40, la centrale operativa del Comando Provinciale ha ricevuto un’allerta per un’intrusione in corso presso il bar "Birroteca Tarvisio", in Piazza Mauro Sordi.

Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno individuato un uomo che si stava allontanando frettolosamente dall’area del locale. Fermato e perquisito, il soggetto – un 47enne residente nella provincia di Treviso, già noto alle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di circa 1.000 euro in contanti, presumibilmente sottratti poco prima dal registratore di cassa del bar.

Contattato dai Carabinieri, il proprietario del locale è accorso sul posto, dove ha potuto constatare la forzatura di una finestra e altri danni alla struttura, oltre all’effettivo ammanco del denaro.

Il 47enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Cornarotta, in attesa di comparire in giornata davanti al Tribunale per l’udienza di convalida, che si svolgerà con rito direttissimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione