Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.04.2025 - 11:18
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 16 aprile lungo via San Benedetto, a Bressanvido, provocando forti rallentamenti e grande apprensione. Erano le 15:50 quando una Skoda Station Wagon, guidata da una donna di 44 anni, ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un autospurgo in transito.
L’impatto, di tipo fronto-laterale, è stato violento: a seguito dell’urto, il mezzo pesante ha sbandato e ha finito per colpire una Ford Galaxy che viaggiava nella stessa direzione dell’auto condotta dalla donna. Le cause della manovra improvvisa sono tuttora al vaglio degli inquirenti.
La conducente della Skoda, rimasta ferita ma cosciente, è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso di Vicenza per accertamenti. Fortunatamente, non si segnalano altre persone ferite in modo grave.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti del Consorzio di Polizia Locale NordEst Vicentino, con due pattuglie provenienti dai comandi di Sandrigo e Monticello Conte Otto, per effettuare i rilievi e gestire la viabilità andata in tilt per oltre un’ora.
Il tratto di strada è stato liberato solo dopo le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia del manto stradale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516