Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.04.2025 - 09:28
Foto di repertorio
Drammatico episodio nelle prime ore dell’alba di oggi, venerdì 18 aprile, in via Fratta, a Fontaniva, dove un giovane 21enne è stato investito da un’autovettura Fiat Grande Punto mentre si trovava sulla carreggiata. Alla guida del veicolo un 27enne di Cittadella, che stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cittadella, il pedone sarebbe apparso all’improvviso sulla sede stradale, senza lasciare al conducente il tempo materiale per evitarlo. L’impatto è stato violento, ma il 27enne si è fermato immediatamente per prestare soccorso, aiutato da un secondo automobilista di passaggio.
Lanciato l’allarme, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 21enne all’ospedale civile di Padova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.
Poco dopo l’accaduto, anche l’automobilista investitore ha accusato un malore, probabilmente per lo choc dell’incidente, ed è stato ricoverato all’ospedale di Cittadella per accertamenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516