Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.04.2025 - 10:37
Immagine di repertorio
Un'operazione dei carabinieri del Radiomobile di Montebelluna ha portato all'arresto di un 18enne incensurato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Il blitz, avvenuto nel pomeriggio di giovedì 17 aprile, ha permesso agli inquirenti di scoprire un ingente quantitativo di droga nascosto nell'abitazione del giovane.
L'indagine è iniziata quando i carabinieri hanno fermato un 19enne in possesso di una piccola dose di hashish, acquistata da poco. Grazie alla sua testimonianza, i militari sono risaliti rapidamente alla casa del 18enne, dove è stato trovato un vero e proprio "magazzino" di stupefacenti: circa 140 grammi di hashish e 520 grammi di marijuana, già suddivisi in più dosi pronte per la vendita. Inoltre, sono stati sequestrati 150 euro in contante, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.
Ma le sorprese non sono finite qui: durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto anche un iPhone, risultato rubato lo scorso 15 giugno. Per questo motivo, oltre all'accusa di spaccio, il giovane è stato denunciato anche per ricettazione. Il 18enne, ora agli arresti domiciliari, attende l'udienza di convalida, prevista nei prossimi giorni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516