Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Lamborghini si ribalta in un canale: un morto e un ferito

Tragedia a Concordia Sagittaria nel primo pomeriggio di sabato: l’auto sportiva è finita in un canale d’irrigazione

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Un grave incidente stradale è avvenuto poco dopo le 14:00 di sabato 19 aprile in Via del Rio, a Concordia Sagittaria, dove una Lamborghini Gallardo è uscita di strada finendo rovesciata in un canale d’irrigazione, all’interno di un campo agricolo. Il bilancio è drammatico: una persona ha perso la vita, mentre un’altra è rimasta ferita in modo grave.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, che hanno messo in sicurezza il veicolo e lavorato a lungo per estrarre i due uomini rimasti intrappolati nell’abitacolo. Purtroppo, per uno dei due non c’è stato nulla da fare: il medico del 118 ha potuto soltanto constatarne il decesso. Il secondo occupante, gravemente ferito, è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza in ospedale.

Le operazioni di soccorso hanno coinvolto anche l’elicottero Drago 149 del reparto volo dei vigili del fuoco, con a bordo due sommozzatori, supportati da colleghi arrivati da Vicenza, e l’autogrù del comando di Udine, necessaria per il recupero del mezzo.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente e raccogliendo tutti gli elementi utili per chiarire le cause dell’uscita di strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione