Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.05.2025 - 15:40
Elena Maraga
Il caso di Elena Maraga, la maestra d'asilo di Maserada sul Piave licenziata dopo aver ottenuto notorietà per la sua attività su OnlyFans, è destinato a proseguire nelle aule di tribunale. La 29enne, atleta di bodybuilding e educatrice, ha annunciato in diretta radiofonica, durante la trasmissione "La Zanzara" del 22 aprile, che presenterà ricorso contro il licenziamento ricevuto dal suo datore di lavoro, un asilo parrocchiale.
La Genesi dello Scandalo
Nel corso dell'intervista, Maraga ha ricostruito gli eventi che l'hanno travolta, partendo da un episodio che, a suo dire, è stato causato dalla disattenzione di un padre di famiglia. Secondo quanto riferito dalla stessa maestra, l'uomo, iscritto al suo canale OnlyFans, avrebbe acquistato contenuti hot e successivamente condiviso alcune foto in un gruppo WhatsApp di calcetto. La moglie dell'uomo, venuta a conoscenza degli scatti, avrebbe pubblicato la vicenda sui social, dando il via a un vero e proprio scandalo mediatico.
Il futuro di Elena, ora incerto nel mondo della scuola, potrebbe essere legato a un altro settore. Con la sua crescente popolarità, non è escluso che la 29enne possa entrare nel mondo dei reality show, un passo che molti dei suoi sostenitori vedono come una naturale evoluzione della sua carriera.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516