Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.04.2025 - 11:05
Leone e Francesco Nardon
Saranno celebrati sabato 26 aprile nel Duomo di San Clemente a Valdagno i funerali di Leone e Francesco Nardon, padre e figlio di 64 e 21 anni tragicamente scomparsi la notte del 17 aprile nel crollo del Ponte dei Nori, ceduto sotto il peso dell’auto su cui viaggiavano.
L’autorizzazione alle esequie è giunta ieri, dopo l’esecuzione delle autopsie disposte dalla Procura di Vicenza. Dall’esame medico-legale è emerso che Francesco è deceduto per annegamento, mentre il padre Leone ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto dell’auto precipitata nel torrente Agno.
Nel giorno dell’addio, la città di Valdagno osserverà il lutto cittadino, un segno di vicinanza e rispetto per una tragedia che ha profondamente colpito l’intera comunità. Il crollo del ponte ha aperto ferite non solo nella famiglia Nardon, ma in tutto il territorio, ora unito nel cordoglio.
La cerimonia funebre sarà un momento di raccoglimento e riflessione collettiva, mentre proseguono le indagini per far luce sulle cause esatte del cedimento strutturale del viadotto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516