Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Schianto tra moto e fuoristrada a Pieve del Grappa: 20enne in gravi condizioni

Un altro pomeriggio tragico sulle strade locali, con un motociclista gravemente ferito e il traffico paralizzato per ore

elisoccorso

Elisoccorso

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 24 aprile, a Pieve del Grappa, lungo via San Pancrazio, dove un giovane motociclista di 20 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver impattato con un fuoristrada. L'incidente è avvenuto intorno alle 15:00, quando il giovane, per cause ancora in corso di accertamento, ha colliso con un fuoristrada che proveniva dalla direzione opposta e stava svoltando a sinistra per entrare in villa Reale.

L'urto è stato violentissimo, tanto che la moto è stata spezzata in due tronconi. Immediato l'intervento dei soccorsi, con l'automedica e un'ambulanza del Suem di Crespano che sono giunti sul posto in pochi minuti. I medici, constatata la gravità delle condizioni del giovane, hanno prontamente richiesto l'intervento dell'elicottero del Suem 118 di Treviso, che è atterrato poco dopo sul luogo dell'incidente.

Il motociclista, residente a Possagno, è stato stabilizzato e intubato sul posto per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono critiche. Illeso, invece, il conducente del fuoristrada, un 73enne della zona, che ha dichiarato di non aver avuto il tempo di accorgersi della moto in arrivo.

Il traffico lungo via San Pancrazio è rimasto paralizzato per diverse ore, in attesa che gli agenti della polizia locale dell'Unione montana completassero i rilievi del caso. L'incidente è solo uno dei tanti episodi che hanno segnato la giornata, con altri sinistri – fortunatamente meno gravi – verificatisi a Fonte e sulla Treviso Mare, sempre coinvolgendo motociclisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione