Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.04.2025 - 12:03
Le immagini sul posto
Una serata di festa si è conclusa con un grave incidente stradale nella tarda serata del 25 aprile, lungo la Strada Statale 16 all'altezza dell'incrocio con via Ponte della Fabbrica. Erano circa le 22:00 quando una Mercedes C250 con quattro persone a bordo, impegnando l’incrocio, ha tamponato violentemente una Volkswagen Golf ferma al semaforo in direzione opposta. L’impatto ha provocato un effetto a catena, coinvolgendo anche una Fiat Punto che si trovava alle spalle della Golf.
L’urto è stato tanto improvviso quanto violento, e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi sanitari e delle forze dell’ordine. Gli occupanti della Mercedes e della Fiat Punto sono stati trasportati al pronto soccorso di Abano Terme, mentre i passeggeri della Golf – le cui condizioni sono apparse più serie – sono stati condotti all’ospedale di Padova, dove si trovano in prognosi riservata, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale per i rilievi del caso. Le cause esatte dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la Mercedes abbia violato la precedenza o non si sia accorta del semaforo rosso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516