Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.04.2025 - 15:08
Le immagini sul posto
Il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha disposto la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande del locale “Turkish Istanbul Kebap” di via Roma, a seguito di gravi problematiche legate alla sicurezza pubblica. Il provvedimento, che prevede una chiusura di sette giorni, è stato adottato a seguito di numerosi controlli effettuati dalla Polizia di Stato in collaborazione con i Carabinieri, che hanno portato alla luce un quadro preoccupante di atti illeciti e situazioni di pericolo.
Il locale, infatti, era diventato un punto di riferimento per soggetti con numerosi precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Nei mesi scorsi, la Polizia di Stato ha rilevato l'abituale frequentazione del kebab shop da parte di individui coinvolti in attività criminali, culminando in episodi di violenza, minacce e aggressioni che hanno coinvolto anche gestori e dipendenti del locale.
Gli episodi di disordini e aggressioni hanno portato il Questore a ritenere necessario un intervento per garantire la sicurezza della comunità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516