Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.04.2025 - 13:29
Grave incidente nell'autostrada A4, tra Villesse e Palmanova, in direzione Venezia. Poco dopo le 11 di oggi domenica 27 aprile, un incidente ha coinvolto ben cinque veicoli, causando rallentamenti e disagi per chi si trovava in transito.
L'incidente è avvenuto a circa un chilometro dal casello di Palmanova, un tratto di strada noto per il traffico intenso, soprattutto nei fine settimana. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte è rimasta incastrata nei veicoli, e tutti gli occupanti sono stati trovati fuori dalle auto dai soccorritori. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli e del comando di Gorizia, insieme al personale della società Autostrade Alto Adriatico e alla polizia stradale, per mettere in sicurezza l'area e gestire il traffico.
Nonostante l'autostrada sia rimasta percorribile, l'incidente ha causato significativi rallentamenti, con lunghe code che si sono formate in direzione Venezia. Questo episodio riaccende l'attenzione sulla sicurezza stradale e sull'importanza di mantenere alta la guardia, soprattutto in tratti autostradali notoriamente trafficati. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare particolare attenzione e a rispettare le distanze di sicurezza per evitare ulteriori incidenti.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516