Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.04.2025 - 08:31
Nella notte tra sabato e domenica, Mestre è stata teatro di una serie di episodi violenti che hanno coinvolto le forze dell'ordine in numerosi interventi. Le volanti del 113 sono state impegnate in diversi interventi, tra cui l'arresto di tre individui accusati di rapina. Un militare dell'esercito è stato aggredito con pugni al volto da un uomodi circa 40 anni nel quartiere Piave. L'aggressore è stato prontamente fermato e il soldato, medicato per i tagli al viso, non è in pericolo di vita.
Poco dopo, un uomo è stato ferito con un coltello e picchiato durante una rapina nei pressi di un locale vicino all'ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Successivamente, un'altra vittima ha denunciato di essere stata minacciata con un coltello e costretta a prelevare denaro da un bancomat. Gli aggressori sono stati arrestati in via Col Moschin grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.
Inoltre, la polizia locale e i carabinieri sono intervenuti al parco Piraghetto, dove uno straniero è stato picchiato durante una lite tra senza fissa dimora. L'uomo, noto alle forze dell'ordine, è stato medicato al pronto soccorso e le sue condizioni non destano preoccupazione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516