Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.04.2025 - 09:23
Le immagini sul posto
Serata drammatica quella di domenica 27 aprile a Sant’Anna di Breganze, dove un violento frontale tra due autovetture ha causato il ferimento di cinque persone. Lo schianto è avvenuto intorno alle 22:00 lungo la sp 69 di Montegoggio , coinvolgendo una Fiat Punto con a bordo quattro ragazzi tra i 16 e i 22 anni e un’Alfa Romeo 147 guidata da una donna.
L’impatto è stato particolarmente violento: la conducente dell’Alfa è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo e per liberarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Schio, che hanno operato con cesoie e divaricatori. La donna è stata poi affidata ai sanitari del Suem 118, che l’hanno stabilizzata e trasportata in ospedale.
Anche i quattro giovani che si trovavano sulla Fiat Punto hanno riportato ferite e sono stati assistiti dal personale medico giunto con tre ambulanze e un’auto medica. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti.
Traffico bloccato e rilievi in corso
I carabinieri sono intervenuti per gestire la viabilità e avviare i rilievi tecnici finalizzati a ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli si sono concluse poco dopo la mezzanotte.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516