Scopri tutti gli eventi
Cronaca
29.04.2025 - 08:57
Foto di repertorio
Una vacanza diventata tragedia in pochi istanti. Un turista austriaco di 79 anni ha perso la vita nella serata di ieri, lunedì 28 aprile, mentre si trovava sulla spiaggia di Bibione, poco prima delle 19. Il corpo dell’uomo è stato notato da alcuni passanti, riverso a terra sul bagnasciuga nei pressi dell’hotel Savoy.
Immediata la chiamata ai soccorsi: l’equipe del Suem 118 è intervenuta con urgenza e ha tentato tutte le manovre di rianimazione, ma ogni sforzo si è rivelato vano. Secondo le prime ricostruzioni, il settantanovenne sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante.
L’uomo si trovava da solo in località balneare per qualche giorno di relax. Non si conosce ancora se avesse patologie pregresse, ma tutto fa pensare a un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
La polizia locale è intervenuta per i rilievi di rito e ha informato l’autorità giudiziaria, oltre ai familiari della vittima in Austria. L’area della spiaggia è rimasta presidiata per il tempo necessario agli accertamenti, mentre il corpo dell’uomo è stato successivamente trasferito in obitorio a disposizione dell’autorità sanitaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516