Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Controlli straordinari nel bellunese: oltre 200 identificati, arrestato 25enne per rapina

Il giovane era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare per un colpo messo a segno a Milano

Ostellari: a Padova in arrivo 43 nuovi poliziotti da dicembre

Foto di repertorio

Fine settimana ad alta intensità per le forze dell’ordine nel Bellunese, dove è proseguta l’azione di controllo rafforzato disposta dal questore nell’ambito delle attività di prevenzione dei reati sul territorio. Oltre 200 le persone identificate in diversi punti della provincia, con verifiche concentrate anche nei locali pubblici e nelle aree di maggiore affluenza.

L’operazione ha portato all’arresto di un 25enne di origini brasiliane, cittadino italiano, intercettato a Ponte nelle Alpi dagli agenti della Squadra Volante. A seguito degli accertamenti, è emerso che il giovane era colpito da un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa in relazione a una rapina commessa a Milano. Il provvedimento prevedeva l’immediata custodia cautelare in carcere.

Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno inoltre rinvenuto carte di pagamento risultate rubate, ulteriori elementi che hanno aggravato la sua posizione. Il 25enne è stato dunque condotto presso la casa circondariale di Belluno, dove è ora detenuto in attesa degli sviluppi giudiziari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione