Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.05.2025 - 10:05
Le immagini sul posto
Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di giovedì all'interno di un’azienda specializzata nel riciclo di materiali elettronici e plastici, situata in viale dell’Industria, ad Angiari. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, ma l’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso per domare del tutto le fiamme.
L’incendio ha coinvolto in modo significativo il capannone principale dell’impianto, dove si trovava gran parte dei materiali in fase di lavorazione. Immediato l’arrivo sul posto di numerosi mezzi di soccorso: le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Verona, Rovigo e Padova stanno operando con l’ausilio di due autopompe, cinque autobotti, un’autoscala, due mezzi di grande capacità e il nucleo specializzato NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico e Radiologico), per un totale di 20 operatori impegnati.
Le cause del rogo restano da chiarire e sono oggetto di approfondimento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto sono presenti anche i tecnici dell’Arpav per il monitoraggio ambientale, viste le caratteristiche dei materiali trattati, oltre alle forze dell’ordine per la gestione della sicurezza e della viabilità nella zona industriale.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516