Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tenta di nascondere 62 ovuli di cocaina in bocca: arrestato a Vicenza

L’uomo è stato bloccato durante i controlli straordinari disposti dal Questore Zerilli

Arresto a Mestre

Foto di repertorio

Un tentativo estremo e surreale per sfuggire all’arresto a Vicenza: un cittadino nigeriano di 27 anni è stato fermato dalla Polizia mentre cercava di dileguarsi durante un controllo nel centro cittadino. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga e, nel frattempo, ha nascosto in bocca ben 62 ovuli di cocaina, per un totale di 35 grammi di sostanza pronta allo spaccio.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio del 30 aprile in via Monte Zovetto, durante un servizio di pattugliamento straordinario della Sezione Volanti, disposto dal nuovo Questore di Vicenza, Francesco Zerilli, particolarmente attivo nel contrasto alla microcriminalità.

L’uomo, identificato con le iniziali U.D., classe 1998, risulta essere irregolare sul territorio nazionale e già segnalato per reati legati agli stupefacenti. Oltre alla droga, in suo possesso sono stati trovati 1.200 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.

Bloccato prontamente dagli agenti e arrestato in flagranza, è stato trasferito al carcere di San Pio X, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione