Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
02.05.2025 - 17:45
Il rullo compressore bloccato in verticale in mezzo alla strada
Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, poco prima delle 16:00, un incidente insolito ha attirato l’attenzione di automobilisti e passanti in via Stazione a Trissino, in provincia di Vicenza. Un camion in transito ha perso un pesante rullo compressore proprio mentre stava affrontando una rotatoria.
Il mezzo da cantiere, caduto dal camion, è rimasto incredibilmente in equilibrio precario in posizione verticale, creando una situazione tanto spettacolare quanto pericolosa.
Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’episodio e non si registrano feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Arzignano. Gli operatori hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, in attesa del recupero del pesante carico.
Le cause della perdita del carico sono in corso di accertamento, ma è probabile che un fissaggio non adeguato o una manovra troppo brusca abbia contribuito all’accaduto. L’intervento si è concluso senza ulteriori complicazioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516