Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Castelfranco: Lorenzo Cristea ucciso fuori dalla discoteca

Un triste risveglio: la comunità di Trebaseleghe affronta il dolore e cerca risposte

Tragedia a Castelfranco: Lorenzo Cristea ucciso fuori dalla discoteca

Trebaseleghe è stata sconvolta da una tragedia che ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei suoi abitanti. Lorenzo Cristea, un giovane di appena vent'anni, ha perso la vita in seguito a un'aggressione avvenuta nei pressi di una discoteca a Castelfranco Veneto. L'episodio, che ha visto coinvolti anche altri giovani, ha portato al grave ferimento di un ventiduenne.

La ricostruzione dei fatti è ancora in corso, quello che è certo è che è scattata una rissa alle prime ore del giorno. Lorenzo Cristea è deceduto, un ragazzo di 22 anni A.B. Di Zero Branco è in condizioni gravissime e ha subito un intervento chirurgico ed ora è in terapia intensiva presso l’ospedale di Castelfranco. Un 19enne e un 18enne, entrambi di Castelfranco, sono rimasti feriti e sono stati curati. Sono stati fermati e portati presso la caserma dei Carabinieri di Castelfranco due giovani coetanei e sono ancora in corso le indagini.



Antonella Zoggia, sindaco di Trebaseleghe, ha espresso con profonda tristezza il suo cordoglio per la perdita di Lorenzo. Sottolineando come eventi di questo tipo scuotano nel profondo non solo la comunità locale, ma l'intero paese. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione