Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.05.2025 - 09:46
Foto di repertorio
Una scena già vista, ma ogni volta più devastante. Sabato sera, tra le 20 e le 21, ignoti sono tornati a colpire la stessa abitazione di via Curtarone per la quarta volta. Non si sono limitati a rubare: hanno distrutto porte, compresa quella del garage, lasciando dietro di sé un vero e proprio scempio, come se l’obiettivo fosse quello di annientare, più che arraffare.
A notare la devastazione è stato un familiare dei proprietari, che in quel momento erano fuori casa. Di fronte all’ennesimo scenario di distruzione, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. I ladri, ancora all’interno dell’abitazione, si sono dati alla fuga, evitando per un soffio l’arresto.
Il furto, il più recente di una serie inquietante, arriva dopo settimane in cui la zona è tornata al centro dell’allarme sicurezza, tra truffe, furti in abitazione e sottrazioni di carburante. A preoccupare, stavolta, è il cambio di orario: mentre finora i colpi avvenivano soprattutto in mattinata, quando le case sono spesso vuote, l’ultimo assalto è avvenuto nel weekend e in prima serata.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516