Scopri tutti gli eventi
Topo d'appartamento
05.05.2025 - 17:40
Immagine di repertorio
Tentava di intrufolarsi in un’abitazione approfittando di un lucernario lasciato socchiuso, ma il colpo è andato male. Nella notte di venerdì, gli agenti della Polizia di Stato di Venezia sono intervenuti prontamente in un quartiere residenziale di Mestre dopo una chiamata al 113 per un tentato furto in appartamento.
I proprietari, svegliati da rumori sospetti provenienti dal tetto, hanno subito allertato la polizia. Le Volanti sono giunte in pochi minuti e hanno trovato l’uomo ancora nei pressi dell’abitazione. Si tratta di un cittadino straniero, che è stato immediatamente tratto in arresto.
L’uomo presentava ferite evidenti, probabilmente riportate nel goffo tentativo di entrare dalla stretta apertura. Per questo è stato richiesto l’intervento del 118, che lo ha assistito sul posto.
Gli agenti hanno poi acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza di un’abitazione confinante, scoprendo che, poco prima, lo stesso individuo aveva cercato di introdursi anche in un altro appartamento. In quella circostanza, però, era caduto malamente mentre tentava di scendere dal balcone, finendo sul cofano di un’auto parcheggiata.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516