Scopri tutti gli eventi
Il mostro di Mestre
06.05.2025 - 08:25
Massimiliano Mulas
L’inchiesta su Massimiliano Mulas, il 45enne arrestato lo scorso 10 aprile con l’accusa di aver violentato una bambina di undici anni a Mestre, si allarga. Le autorità giudiziarie hanno esteso le indagini anche in Piemonte, dove emergono nuovi elementi su possibili reati simili compiuti in precedenza.
Secondo quanto ricostruito dalla Procura di Cuneo, pochi giorni prima della violenza commessa in Veneto, Mulas avrebbe abusato di un’altra bambina della stessa età a Savigliano. Per questo episodio, il giudice per le indagini preliminari ha disposto una seconda misura cautelare.
Le accuse nei confronti dell’uomo si aggravano ulteriormente: a suo carico esiste anche un altro procedimento, aperto dalla Procura di Torino, per un presunto caso di adescamento di minore risalente allo scorso novembre. I fatti si sarebbero verificati a Cervere, nel Cuneese, periodo in cui Mulas risultava residente nella zona.
Nel corso di un recente interrogatorio in videoconferenza, l’uomo ha scelto di non rispondere alle domande degli inquirenti. Gli investigatori continuano a lavorare per ricostruire il quadro complessivo delle sue attività negli ultimi mesi, temendo che possano emergere altri casi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516