Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Guida in stato di ebbrezza

Belluno: ubriaca al volante fugge alla polizia

Rintracciata a casa grazie al numero di targa: era positiva all’alcol test con un valore ben oltre i limiti

alcol test

Alcol test

Una serata movimentata per le forze dell’ordine nel Bellunese, dove una donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e per essersi sottratta a un controllo della polizia stradale.

L’episodio si è verificato nella serata di lunedì 6 maggio, quando la conducente, alla vista del posto di blocco, ha ignorato l’alt degli agenti proseguendo la marcia. La fuga, però, non è servita a evitare le conseguenze: gli agenti sono riusciti a rilevare il numero di targa del veicolo e a risalire rapidamente all’identità della donna.

Raggiunta presso la sua abitazione, è stata sottoposta agli accertamenti previsti. Il risultato dell’alcol test ha confermato i sospetti: il tasso alcolemico era ben al di sopra dei limiti consentiti dalla legge.

La donna è stata denunciata a piede libero e ora dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza e di resistenza a pubblico ufficiale per la mancata osservanza dell’ordine di fermarsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione