Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.05.2025 - 08:55
La zona dell'episodio, @googlemaps
Nel pomeriggio di ieri, martedì 6 maggio, un acceso litigio tra tre residenti di un condominio Ater in via del Bosco a Marghera ha avuto esito violento: un uomo di 35 anni è stato ferito superficialmente alla testa da un colpo di coltello. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e non è stato necessario il ricovero ospedaliero.
Secondo le testimonianze raccolte, la lite sarebbe scaturita da ripetuti atti di molestia nei confronti di giovani donne da parte dell'uomo ferito, noto per comportamenti aggressivi e sospetti legami con lo spaccio di sostanze stupefacenti. I residenti del palazzo hanno riferito di frequenti episodi di disturbo e violazione delle regole condominiali da parte sua.
La situazione è degenerata quando un padre, preoccupato per le figlie, ha affrontato l'uomo insieme al fratello. Durante il confronto, è stato estratto un coltello che ha colpito lievemente l'aggressore. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri, ma nessuna persona è stata arrestata.
Il condominio in questione è noto per il suo stato di degrado e per episodi di microcriminalità. I residenti hanno denunciato la presenza di occupazioni abusive e la mancanza di sicurezza. Nonostante un progetto di riqualificazione da 24 milioni di euro presentato due anni fa, il finanziamento non è stato approvato.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516