Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Montebelluna: stroncato a 19 anni da un malore improvviso in casa

Alessandro Maria Ronchi avrebbe compiuto 20 anni tra pochi giorni

Montebelluna: stroncato a 19 anni da un malore improvviso in casa

Alessandro Maria Ronchi

Doveva compiere 20 anni il prossimo 17 maggio, ma il destino ha deciso diversamente. Alessandro Maria Ronchi, giovane studente dell’ITIS Barsanti di Castelfranco Veneto, è morto in modo tragico e improvviso, stroncato da un malore mentre si trovava nella sua abitazione.

Il dramma si è consumato sabato scorso a Montebelluna, quando Alessandro è stato trovato privo di sensi davanti al suo computer, con le cuffiette ancora alle orecchie. A fare la terribile scoperta è stato il fratello gemello Francesco, che ha immediatamente chiamato la madre, Isabella Fontana, impegnata in giardino. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del Suem 118, il ragazzo non ha più ripreso conoscenza. Dopo due giorni di ricovero, si è spento lunedì in ospedale.

Le prime ipotesi parlano di un possibile evento cardiaco improvviso, forse un’aritmia, ma saranno gli accertamenti clinici e medici legali a chiarire con precisione le cause del decesso. Alessandro, alto un metro e novanta, in perfetta forma fisica e senza patologie conosciute, era conosciuto da tutti per il suo carattere solare e per la sua passione per l’informatica, che coltivava con dedizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione