Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.05.2025 - 11:00
Foto di repertorio
Si erano introdotti in un punto vendita d’abbigliamento del centro, riuscendo a sottrarre capi per un valore complessivo di circa 180 euro, ma la loro fuga è durata poco: due uomini, rispettivamente di 58 e 38 anni, entrambi senza fissa dimora e di origine straniera, sono stati arrestati la sera del 30 aprile dai carabinieri della stazione locale, impegnati in un servizio di pattugliamento del territorio.
I due malviventi, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, hanno lasciato il negozio con la refurtiva. È stata una commessa, accortasi del furto, a lanciare l’allarme permettendo ai militari di intervenire tempestivamente. I ladri sono stati rintracciati e bloccati poco dopo, mentre cercavano di allontanarsi.
Oltre agli articoli rubati nel negozio, i carabinieri hanno trovato in loro possesso altri capi d’abbigliamento con i cartellini ancora attaccati, la cui provenienza resta in fase di accertamento. Dopo le formalità di rito, i due uomini sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato. Il giudice ha disposto per entrambi l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516