Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.05.2025 - 10:15
Foto di repertorio
Si aggirava con fare sospetto nei pressi di un'attività commerciale, attirando l'attenzione dei carabinieri. Un comportamento che si è rivelato tutt’altro che casuale: nella serata di mercoledì 30 aprile, a Mirano, un giovane di 25 anni è stato arrestato per spaccio di stupefacenti dai militari dell'Arma.
Il controllo è avvenuto nell’ambito di un’attività di monitoraggio del territorio. I carabinieri, insospettiti dai movimenti dell’automobilista, hanno proceduto con una perquisizione del veicolo: all'interno sono state trovate diverse dosi di cocaina già confezionate, pronte per essere cedute.
L’operazione è poi proseguita con un sopralluogo nell’abitazione del ragazzo, dove è emerso un quadro ancora più compromettente: oltre 40 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, due telefoni cellulari e 720 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori il guadagno dell’attività illecita. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre per il giovane sono scattate le manette.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516