Scopri tutti gli eventi
La storia
09.05.2025 - 11:02
Foto di repertorio
Un colpo di fortuna da mezzo milione di euro ha rischiato di trasformarsi in un incubo per due giovani di Abano Terme. Tutto è accaduto tra le corsie del centro commerciale Alì-Aliper di via Previtale, dove i ragazzi, come tanti altri, avevano acquistato un gratta e vinci in tabaccheria. L’incredibile è avvenuto subito dopo: il tagliando era vincente e prometteva ben 500.000 euro.
L’euforia iniziale, però, ha lasciato spazio al panico: nel maneggiare il biglietto, questo si è strappato, compromettendo in apparenza la possibilità di riscuotere l’enorme somma. In un attimo, l’euforia si è tramutata in ansia e paura, con la prospettiva concreta di vedere svanire il sogno di una vita per un semplice errore.
Ma il destino ha deciso di non voltare loro le spalle. Nonostante il danno materiale, i due hanno potuto dimostrare l’autenticità della vincita grazie ai codici ancora leggibili sul tagliando. Dopo una verifica ufficiale, è arrivata la buona notizia: il premio potrà essere regolarmente incassato.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516