Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Jesolo, fermato con quasi un etto di hashish: arrestato alla stazione dei bus

Trentacinquenne con precedenti bloccato dalla polizia locale durante un controllo antidroga

Jesolo, fermato con quasi un etto di hashish: arrestato alla stazione dei bus

Immagine di repertorio

Si aggirava nei pressi dell’autostazione con oltre 70 grammi di hashish nascosti addosso. L’uomo, un 35enne di origine straniera, è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della polizia locale di Jesolo nell’ambito di un’operazione di controllo mirata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in una delle zone più frequentate della città, snodo di arrivo e partenza di decine di autobus ogni giorno.

Il sospetto, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, è stato fermato e perquisito: addosso gli sono stati trovati 76 grammi di hashish, poi analizzati con esito positivo tramite Narcotest e sequestrati. A seguito degli accertamenti, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

L’arresto è stato convalidato dal giudice del tribunale di Venezia, che ha disposto per lui il divieto di dimora in tutta la provincia, misura che lo terrà lontano dalla zona in cui era solito operare.

Sempre a Jesolo, nei giorni scorsi, il questore di Venezia Gaetano Bonaccorso ha emesso due ulteriori provvedimenti di allontanamento: si tratta di fogli di via per due individui con precedenti, sorpresi a occupare abusivamente una struttura ricettiva. Per entrambi è scattato il divieto di ritorno nella località balneare per tre anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione