Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.05.2025 - 15:12
Le immagini sul posto
Nella calma della notte vicentina, un violento schianto ha interrotto la consueta tranquillità delle strade cittadine. Intorno alle 2 di sabato 10 maggio, un’auto è finita fuori carreggiata in viale D'Alviano, nei pressi della rotatoria che conduce all’ospedale San Bortolo, abbattendo il palo di un semaforo e danneggiando gravemente la centralina di controllo.
Soccorsi immediati ed efficaci
L’allarme è scattato immediatamente e i vigili del fuoco sono intervenuti dalla sede centrale, portando anche un’autoscala per mettere in sicurezza l’area. Le operazioni, durate circa novanta minuti, hanno permesso di stabilizzare la vettura e mettere in sicurezza l’impianto semaforico compromesso dall’urto. Grazie alla rapidità dell’intervento, non si sono registrate ulteriori criticità.
Indagini in corso sulle cause
La polizia di Stato, accorsa sul luogo, ha gestito il traffico e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto è uscito miracolosamente illeso dallo scontro, ma non si escludono cause legate a una possibile distrazione o a una velocità non adeguata. I testimoni non hanno segnalato altri veicoli coinvolti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516