Scopri tutti gli eventi
Cronaca
12.05.2025 - 10:40
Foto di repertorio
Un pomeriggio di ordinaria follia al supermercato Panorama di viale della Repubblica, dove un gruppo di otto minorenni, quattro ragazze e quattro ragazzi, ha dato vita a una violenta aggressione ai danni di un addetto alla sicurezza. Il motivo? Il vigilante aveva provato a fermarli dopo che avevano tentato di oltrepassare un passaggio interdetto all’interno del punto vendita.
La situazione è rapidamente degenerata: davanti al richiamo dell’addetto, i giovani hanno reagito con spintoni, calci e pugni, arrivando persino a lanciare oggetti presi dagli scaffali contro di lui e contro altri dipendenti. La scena, avvenuta giovedì scorso, si è consumata sotto gli occhi increduli e spaventati dei clienti presenti, che si sono allontanati per mettersi al sicuro.
A quel punto è scattata la chiamata alla polizia: tre volanti sono giunte sul posto in pochi minuti. Alla vista degli agenti, i ragazzi hanno cercato di darsi alla fuga. Sette di loro sono stati bloccati e identificati, mentre uno è riuscito a fuggire, facendo perdere le sue tracce. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un ragazzo di seconda generazione, descritto come molto alto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516