Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Scomparsa prematura

Tragedia a Taglio di Po: la piccola Maddalena muore all'ospedale di Verona, aveva appena due anni

La piccola è morta all’alba del 10 maggio dopo tre giorni in terapia intensiva a Verona: dolore immenso per i genitori e l’intera comunità di Taglio di Po

Ospedale di Borgo Trento, Verona

Ospedale di Borgo Trento, Verona

Una tragedia che ha scosso profondamente un’intera comunità. Maddalena, una bambina di appena due anni, è morta all’alba del 10 maggio all’ospedale di Verona, dove era stata ricoverata in terapia intensiva a seguito del grave peggioramento di una condizione clinica preesistente.

La piccola era stata portata al Pronto Soccorso pediatrico di Rovigo nella notte tra il 6 e il 7 maggio. Vista la gravità del suo stato di salute e l’assenza di posti disponibili a Padova, i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Verona.

Qui Maddalena è rimasta ricoverata per tre giorni in terapia intensiva. I sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvarla, ma le sue condizioni sono rapidamente peggiorate e ogni tentativo di stabilizzarla si è rivelato inutile.

La notizia della sua morte ha colpito nel profondo la famiglia e il paese di Taglio di Po, dove tutti si erano stretti con discrezione e speranza attorno ai genitori.

Attualmente la salma si trova ancora a Verona, in attesa del trasferimento a Taglio di Po, dove la comunità si prepara a stringersi per l’ultimo, commosso saluto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione