Scopri tutti gli eventi
Scomparsa prematura
12.05.2025 - 17:05
Ospedale di Borgo Trento, Verona
Una tragedia che ha scosso profondamente un’intera comunità. Maddalena, una bambina di appena due anni, è morta all’alba del 10 maggio all’ospedale di Verona, dove era stata ricoverata in terapia intensiva a seguito del grave peggioramento di una condizione clinica preesistente.
La piccola era stata portata al Pronto Soccorso pediatrico di Rovigo nella notte tra il 6 e il 7 maggio. Vista la gravità del suo stato di salute e l’assenza di posti disponibili a Padova, i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Verona.
Qui Maddalena è rimasta ricoverata per tre giorni in terapia intensiva. I sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvarla, ma le sue condizioni sono rapidamente peggiorate e ogni tentativo di stabilizzarla si è rivelato inutile.
La notizia della sua morte ha colpito nel profondo la famiglia e il paese di Taglio di Po, dove tutti si erano stretti con discrezione e speranza attorno ai genitori.
Attualmente la salma si trova ancora a Verona, in attesa del trasferimento a Taglio di Po, dove la comunità si prepara a stringersi per l’ultimo, commosso saluto
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516