Un viaggio che doveva essere di relax si è trasformato in una tragedia per una famiglia di Bassano del Grappa. Due coniugi, Ottorino Lelio, 74 anni, e Ileana Onisto, 77, sono deceduti in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi sull’isola di Palma di Maiorca, dove erano arrivati da poche ore per trascorrere una vacanza insieme al figlio.
Secondo le ricostruzioni della polizia locale riportate dal Giornale di Vicenza, l’incidente è avvenuto mercoledì scorso lungo l’autostrada MA-13, nei pressi di La Puebla, nella zona nord-est dell’isola. I tre erano a bordo di un’auto a noleggio, guidata dal figlio Tiziano Lelio, 46 anni, quando si è verificato uno scontro frontale con un furgone, il quale dopo l’impatto si è ribaltato finendo ai margini della carreggiata.
Le condizioni dei genitori sono apparse da subito gravissime. Ottorino Lelio è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale, per le gravi lesioni alla testa riportate nello scontro. La moglie Ileana, inizialmente sopravvissuta, è spirata il giorno successivo, lasciando attonita l’intera comunità bassanese.
Il figlio, rimasto ferito ma non in modo grave, è ancora sotto osservazione e verrà ascoltato dalle autorità per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente. Le salme dei due coniugi si trovano tuttora in Spagna, in attesa del nullaosta per il rimpatrio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516