Scopri tutti gli eventi
Scomparsa
15.05.2025 - 08:18
Foto di repertorio
Da mercoledì pomeriggio non si hanno più notizie di Nadia Trevisan, 70 anni, residente a Cinto Caomaggiore, nel Veneziano. La donna è scomparsa nel nulla e le sue tracce si fermano a Mure di Sesto al Reghena, sul versante friulano del fiume Reghena, dove è stata ritrovata la sua bicicletta.
Il caso ha immediatamente mobilitato le forze dell’ordine e i soccorritori. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Portogruaro, mentre sul posto sono operativi i vigili del fuoco con un campo base allestito proprio nei pressi del ritrovamento. Presenti anche i sommozzatori per le ricerche fluviali, e in volo si è alzato l’elicottero Drago, impegnato a sorvolare la zona tra i fiumi Reghena e Lemene, seguendo un percorso a cavallo tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, non si esclude un incidente. La situazione è seguita da vicino anche dalle autorità locali: nel pomeriggio è giunto sul luogo delle operazioni anche il sindaco di Cinto Caomaggiore, Gianluca Falcomer, per confrontarsi con i soccorritori.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516