Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rave illegale in un capannone a Casalromano, 45 denunciati tra cui molti veneti

Blitz dei militari dopo la segnalazione di un agricoltore

Rave illegale in un capannone a Casalromano, 45 denunciati tra cui molti veneti

Foto di repertorio

Un rave party non autorizzato è stato interrotto domenica scorsa dai carabinieri in un capannone abbandonato nella frazione di Fontanella Grazioli, nel comune mantovano di Casalromano. I militari, allertati da un agricoltore insospettito dalla musica ad alto volume, sono intervenuti tempestivamente ponendo fine alla festa illegale che andava avanti dalla notte precedente.

All’interno dello stabile i carabinieri della stazione di Canneto sull’Oglio hanno identificato e denunciato 45 persone per invasione di terreni ed edifici, tra cui tre minorenni. Gli altri partecipanti, di età compresa tra i 16 e i 49 anni, provenivano da numerose province del Nord Italia: Mantova, Milano, Bergamo, Cremona, Vicenza, Verona, Treviso, Padova, Belluno, Reggio Emilia, Parma, Modena, Trento e Bolzano.

Durante i controlli, le forze dell’ordine hanno trovato e sequestrato modiche quantità di sostanze stupefacenti, tra cui ketamina e hashish. Nessuno dei partecipanti ha opposto resistenza, e la situazione è stata gestita senza incidenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione