Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto a Marghera

Doveva tornare in carcere, fermato dalla Polizia

Un uomo con precedenti penali è stato rintracciato dalla Squadra Volante a Marghera: su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torino

Foto di repertorio

Foto di repertorio

La scorsa settimana, durante un servizio di controllo del territorio a Marghera, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Venezia hanno fermato un uomo risultato poi destinatario di un ordine di carcerazione.

L’uomo, condotto in Questura per accertamenti, è stato identificato come soggetto con precedenti per reati contro la persona e contro la Pubblica Amministrazione. Dai controlli è emerso che su di lui gravava la revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione della pena e il conseguente ripristino dell’ordine stesso, provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Torino.

Conclusa la verifica della documentazione, l’uomo è stato immediatamente trasferito dagli agenti presso il carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia, dove dovrà scontare una pena residua di oltre sei mesi di reclusione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione