Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio in un garage a Vigasio: due auto coinvolte, domato il rogo nella notte

Intervento dei vigili del fuoco durato ore per spegnere le fiamme divampate giovedì sera

Attimi di paura giovedì sera nel comune di Vigasio, in provincia di Verona, dove un incendio è scoppiato all’interno di un garage che ospitava due automobili alimentate con combustibili alternativi. Le fiamme sono divampate intorno alle 21, coinvolgendo una rimessa adiacente ma separata da un’abitazione.

All’interno del locale si trovavano due vetture, una alimentata a metano e l’altra a gpl, fattore che ha richiesto un intervento tempestivo e particolarmente delicato da parte dei vigili del fuoco. Sul posto sono accorsi tre mezzi provenienti dai distaccamenti di Bovolone e Villafranca, con il supporto di un’autobotte arrivata da Verona.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte fino alle prime ore del mattino, concludendosi attorno alle 2 di notte. Fortunatamente non si registrano feriti e l’intervento dei pompieri ha evitato conseguenze ben peggiori. Una volta domato l’incendio, l’area è stata messa in sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione