Scopri tutti gli eventi
Recidiva
16.05.2025 - 15:50
Immagine di repertorio
Serata movimentata nel cuore della città lagunare. Martedì, nei pressi del ponte di Rialto, la Polizia di Stato ha arrestato una donna accusata di rapina impropria, dopo aver derubato due persone nel centro storico veneziano.
L’intervento degli agenti della Squadra Volanti Lagunari della Questura è avvenuto in seguito a diverse segnalazioni che indicavano la presenza sospetta di una borseggiatrice in azione. Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti hanno individuato e bloccato la presunta responsabile. Secondo le ricostruzioni, la donna avrebbe sottratto somme consistenti di denaro a due passanti, spintonando una delle vittime, che è caduta a terra riportando un trauma al braccio. Quest’ultima è stata soccorsa e medicata sul posto dal personale sanitario del 118.
La donna fermata era già nota alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati contro il patrimonio. Su di lei gravavano inoltre una misura cautelare di divieto di dimora nel Comune di Venezia e un Foglio di Via Obbligatorio della durata di quattro anni. Al momento dell’arresto, è stata trovata in possesso del denaro appena sottratto. Denunciata anche per la violazione delle misure preventive, è stata infine condotta al carcere femminile della Giudecca, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516